Soluzioni per ogni esigenza

Ceda: la scelta della qualità05FP738-026
La produzione di CEDA Spa è cresciuta con lo sviluppo imposto dalle moderne tecnologie edilizie.
Dai semplici tubi in calcestruzzo vibrocompresso ai tubi armati a compressione radiale, prodotti fino al diametro di 2000 mm, ai pozzetti con innesto a maschio-femmina, alle fosse imhoff, la struttura produttiva si è ampliata e aggiornata sino a comprendere tutti i prodotti necessari per una moderna rete infrastrutturale urbana.
Gli impianti sono costantemente manutenuti, ogni fase del processo è controllata, ilcalcestruzzo prodotto è costantemente monitorato ed il prodotto finito sottoposto ai dettami delle severe Norme Europee in materia (UNI EN 1916 e 1917). Un moderno laboratorio di ricerca interno verifica la bontà di ogni azione di miglioramento poste in essere al fine di valutarne l’impatto sul prodotto finito. Prima e soprattutto la qualità del prodotto: è questo il nostro modo di lavorare.

L’impianto di produzione05FP738-027 La tecnologia produttiva utilizzata per la produzione dei tubi in calcestruzzo è la più moderna: sia essa la vibrocompressione o la vibrocentrifugazione a compressione radiale, ogni fase è completamente automatizzata, i dati conservati ed automaticamente archiviati ed il ruolo della risorsa uomo è fondamentale per garantire gli elevati standard qualitativi Europei che CEDA Spa si è imposta.
Potenti mezzi per la movimentazione dei manufatti vengono impiegati per garantire la corretta maturazione degli stessi. Ogni fase del processo è quindi presidiata al fine di garantire il rispetto degli standard di progetto. Il piazzale, poi, riservato alla stagionatura dei manufatti in calcestruzzo, con i suoi oltre 100.000 mq., può accogliere le forniture più impegnative e garantire una consegna rapida di tutti i manufatti a catalogo.Tubi