NUOVE OPPORTUNITÁ PROGETTUALI
Presso l’Oasi Campagnola a Mareno di Piave (TV) il giorno 5 giugno scorso si è tenuto un convegno organizzata dalla ditta CEDA Spa orientato a proporre e analizzare nuove opportunità nell’ambito progettuale. L’iniziativa nasce dalla forte volontà della ditta CEDA Spa che crede fortemente nell’importanza della ricerca e dell’informazione tecnica e per la quale ha investito notevoli sforzi e risorse.
Da oltre quarant’anni CEDA Spa produce manufatti in calcestruzzo, con passione e dedizione, con la convinzione che serietà e professionalità siano il “cemento” dei propri prodotti.
In tutti questi anni, ha fatto della Qualità dei propri manufatti e del loro miglioramento continuo il proprio cavallo di battaglia, con la convinzione che ricerca ed informazione tecnica siano momenti importanti per ogni azienda produttrice.
Con questo spirito nasce il convegno “L’Evoluzione delle forme e delle funzionalità nei manufatti in calcestruzzo. Nuove opportunità progettuali”, consapevoli dell’importanza del ruolo del progettista nell’esecuzione di un’opera e della necessità che tutti gli attori della filiera si confrontino.
Solo il confronto aperto e qualificato può permettere alle buone idee di diventare realtà.
Programma degli interventi:

Evoluzione del Sistema tetto quale barriera energetica: progettazione e posa in opera delle coperture discontinue in calcestruzzo.
Prof. Arch. Giovanni Zannoni
Prof.re Ass.to di Tecnologia dell’Architettura IUAV – Venezia

Ing. Gerald Buchner – Dott. Enrico Marelli
LANXESS Srl – Milano
Evoluzione e nuove funzionalità nelle pavimentazioni autobloccanti in calcestruzzo: la nuova linea REFLEX – Elementi ad alta visibilità e test.

Prof. Ing. Roberto Roberti
Prof.re Ass.to Infrastrutture Viarie urbane e metropolitane
DICA – Trieste
La nuova linea REFLEX – Elementi ad alta visibilità ed il laminato elastoplastico riflettente
Dott. Valeria Di Giacomo
R&D Assistant Snoline – Milano
Evoluzione delle forme nelle pavimentazioni drenanti in calcestruzzo: Grigliato Lagos

Arch. Paolo Panetto
Studio Exit – Treviso
Evento organizzato in collaborazione con: