Soluzioni per ogni esigenza

Qualità certificata, giorno dopo giorno…

La produzione di CEDA Spa è cresciuta con lo sviluppo imposto dalle moderne tecnologie edilizie.
Dai semplici tubi in calcestruzzo vibrocompresso ai tubi armati a compressione radiale, prodotti fino al diametro di 2000 mm, ai pozzetti con innesto a maschio-femmina, alle fosse imhoff, la struttura produttiva si è ampliata e aggiornata sino a comprendere tutti i prodotti necessari per una moderna rete infrastrutturale urbana.

Gli impianti sono costantemente manutenuti, ogni fase del processo è controllata,
il calcestruzzo prodotto è costantemente monitorato ed il prodotto finito sottoposto ai dettami delle severe Norme Europee in materia
(UNI EN 1916 e 1917). Un moderno laboratorio di ricerca interno verifica la bontà di ogni azione di miglioramento
poste in essere al fine di valutarne l’impatto sul prodotto finito.

Prima e soprattutto la qualità del prodotto: è questo il nostro modo di lavorare.

L’impianto di produzione

La tecnologia produttiva utilizzata per la produzione dei tubi in calcestruzzo è la più moderna: sia essa la vibrocompressione o la vibrocentrifugazione a compressione radiale, ogni fase è completamente automatizzata, i dati conservati ed automaticamente archiviati ed il ruolo della risorsa uomo è fondamentale per garantire gli elevati standard qualitativi Europei che CEDA Spa si è imposta.

Potenti mezzi per la movimentazione dei manufatti vengono impiegati per garantire la corretta maturazione degli stessi.
Ogni fase del processo è quindi presidiata al fine di garantire il rispetto degli standard di progetto.

manufatti_qualita-produttiva

Qualità produttiva

La solida esperienza maturata dall’azienda nel settore edile ed il miglioramento continuo portato avanti costantemente come obiettivo, hanno permesso l’affermazione dei manufatti in calcestruzzo prodotti a livello nazionale, grazie agli attenti controlli posti in essere in tutte le fasi delle lavorazioni e sul prodotto finito.

manufatti_verifica-prodotto

Verifica del prodotto

Ceda Spa dispone di un laboratorio interno attrezzato per il controllo qualità delle materie prime impiegate per la realizzazione dei prodotti e dei semilavorati. Qui vengono effettuate anche le prove dimensionali e qualitative sul prodotto nito per garantirne la conformità e la sicurezza secondo gli standard europei. Conformità dei tubi secondo la norma UNI EN 1916 marchio CE.

manufatti_stoccaggio-magazzino

Stoccaggio e magazzino

Una grande azienda con oltre 280.000 mq di supercie scoperta di cui ben 150.000 mq destinati allo stoccaggio dei manufatti in calcestruzzo e 10.000 mq di supercie coperta per l’area produttiva.
Questi i numeri che caratterizzano la struttura produttiva di CEDA Spa. L’ampio magazzino esterno permette lo stoccaggio di tubi e manufatti in calcestruzzo di ogni genere, rendendo più snelle ed efcienti le operazioni logistiche e di trasporto e garantendo la rapida evasione di ordini di qualsiasi dimensione.